Hai bisogno di un solo dispositivo per creare e vedere 3D con CrossCam, ma se hai due dispositivi puoi collegarli utilizzando CrossCam per acquisire da entrambi contemporaneamente.
CrossCam è il modo più semplice per realizzare immagini 3D. Le immagini che realizzi sono in 3D, proprio come i film in 3D o la realtà virtuale, ma senza bisogno di occhiali o cuffie! Per vedere il 3D, tutto ciò che devi fare è incrociare attentamente gli occhi e CrossCam ha anche un tutorial integrato per insegnarti come farlo. CrossCam ti consente anche di vedere la tua immagine 3D prima che sia completa, così puoi sapere come verrà in tempo reale!
- Controllo completo e immediato sulla profondità e sulla qualità complessiva dell'immagine
- Allineamento automatico delle immagini
- Non è necessario disporre di una configurazione costosa con due telecamere
- basta scattare foto sul campo e sperare che funzioni in post quando torni a casa
- Non è più necessario allinearsi con i "fantasmi" delle acquisizioni precedenti
- Non dovrai più arrancare nel caricamento sul tuo computer per cucire, allineare ed elaborare
- editing integrato per correggere il disallineamento e preservare la finestra stereo
- Aiuto sullo schermo per assicurarti di avere sempre le immagini sul lato giusto
Durante lo sviluppo di CrossCam l'ho portato con me in diversi viaggi panoramici e sono sicuramente felice di averlo avuto con me. Grazie a CrossCam, i ricordi che ho di quei viaggi sono ora conservati in uno straordinario 3D. Posso dire con sicurezza che rende la fotografia 3D un gioco da ragazzi e spero che aiuti anche te!
In caso di problemi, domande o feedback, inviare un'e-mail a me@kra2008.com. Sono felice di fare da coach, correggere bug e ascoltare le tue idee.
NOTA SULLE AUTORIZZAZIONI: Quando si utilizza il funzionamento associato, CrossCam potrebbe richiedere l'autorizzazione alla posizione e l'attivazione dei servizi di localizzazione sul dispositivo principale per connettersi al dispositivo secondario. Questo è semplicemente un requisito Android ed è completamente fuori dal mio controllo. CrossCam in realtà non UTILIZZA la tua posizione in alcun modo, ma poiché l'atto di cercare (e trovare) dispositivi nelle vicinanze potrebbe teoricamente essere utilizzato per localizzarti approssimativamente, CrossCam richiede l'autorizzazione per accedere alla tua posizione. CrossCam non raccoglie ancora informazioni personali su di te e non richiede l'utilizzo di indirizzo e-mail o nome utente o altro, quindi non c'è modo di collegare i dati sulla tua posizione alla tua identità anche se fossero raccolti.